Vintage kilo sale Italy

Vintage Kilo Sale Italy arriva a Firenze con il suo Evento Pop Up di vendita al kilogrammo di abbigliamento anni 70/80/90. Dal 2006 il riciclo, il riuso e la sostenibilità sono la missione di Vintage kilo sale Italy che si abbina perfettamente con una location come il Renny Club, locale in elegante stile retrò, che ospiterà il market.

Appuntamento Sabato 22 e Domenica 23 Gennaio dalle 10 alle 20 al Renny Club di Via Baracca 1F. Zona Piazza Puccini, BUS: 17C, 55, 57, 6B Tram: T2. 𝗜𝗻𝗴𝗿𝗲𝘀𝘀𝗼 G𝗿𝗮𝘁𝘂𝗶𝘁𝗼 con prenotazione obbligatoria.

Il mercatino temporaneo di Vintage kilo sale Italy in tour per l’Italia

Si viaggia nel tempo tra atmosfere anni ’70 ’80 e ’90 alla scoperta di epoche mai come oggi alla moda, con capi venduti non a pezzo ma un tanto al chilogrammo.

Il prezzo è di euro 40 al chilo, ma non vi è nessun obbligo, si può acquistare anche solo  una camicia. Saranno disponibili oltre 5.000 capi di abbigliamento vintage in 20 categorie diverse con taglie dalla XS alla XXL, capi di brand classici e sportivi e tanti jeans. Nei due giorni di temporary shop si potrà anche partecipare a un’estrazione per aggiudicarsi 3 chilogrammi gratis di abbigliamento. 

Ecco come si fa la spesa vintage al kilo

All’ingresso si ritira una borsa per riempirla dei capi scelti e provarli nei camerini, una volta deciso di acquistarli vengono pesati nelle bilance predisposte. 

L’evento sarà organizzato nel rispetto della normativa anti COVID-19 vigente: richiesto Green Pass e Mascherina FFP2. Non sarà permesso l’accesso a persone con 37,5 gradi di temperatura corporea o con sintomi di malattie respiratorie. La prenotazione servirà per regolare gli accessi e per accedere più velocemente all’evento.

Per gli iscritti del Renny Club un 10% di sconto al momento dell’acquisto in cassa. Chi non è tesserato può iscriversi collegandosi al sito  www.renny.club

Scritto da:

Redazione

Magazine per appassionati di vintage