Vintage non è solo moda, ricerca dei migliori abiti sartoriali ed accessori artigianali, è anche uno stile di vita e ce lo ricorda uno degli eventi autunnali più amati: Remember Vintage a Villa Fenaroli.
L’edizione autunnale di Remember Vintage, 11 e 12 novembre 2023 al Villa Fenaroli Palace Hotel di Rezzato torna nei favolosi Anni ’50 del Rock’n’Roll e delle Pin-Up. Dress code: Happy Days.
Mostra Mercato
Sabato 11 novembre dalle 11 alle 20 e Domenica 12 novembre dalle 10 alle 20 a Villa Fenaroli di Rezzato di Brescia torna l’atteso Remember Vintage Market.
L’evento è ospitato nelle sale e nelle gallerie di una prestigiosa dimora del ‘700 tra abiti di grandi stilisti ancora oggi fonte di ispirazione ed accessori vintage. Non mancheranno modernariato, oggettistica, arredamento d’epoca, autoproduzioni, designers ed espositori selezionati da tutta Italia.
Sfilata e Shooting Anni ’50
Domenica 12 novembre splendide fanciulle a passo elegante ed in abiti incantevoli, con musiche, balli ed emozioni saranno protagoniste dell’evento. Saranno premiate le Miss che, con garbo e dolcezza, avranno saputo raccontare e interpretare bellezza, sorrisi ed eleganza Anni ’50.
Miss Remember Vintage 2023 sarà votata per la prima volta da tutto il pubblico presente al Teatro Scalabrini, che sarà poi premiato con doni speciali.
Lara Di Bernardo e Raffaella Rubagotti di Next Fashion Event saranno i direttori artistici, creativi e curatori della Fashion-Show. In collaborazione con Annamaria Bogna di Associazione Christian Hubmann, Cristina Girelli e Rachele Medici e Lady Sissi.
Lady Sissi e Ferdy LoziOne Ferrazzi hanno organizzato uno shooting fotografico ad accesso libero per i visitatori vestiti a tema. Si svolgerà nel giardino di Villa Fenaroli.
Domenica mattina clou dell’evento. Gli ospiti potranno ammirare la discesa delle Crazy Girls dalla scalinata di Villa Fenaroli sulle note di Elvis, Chuck Berry, Buddy Holly, Little Richard, Jerry Lee Lewis. Una generazione straordinaria di artisti che ha segnato la storia della musica.
Lady Sissi curerà il dress code e le acconciature delle Crazy Girls e coordinerà il posing. La sfilata sarà presentata da LoziOne Ferdy sul suo Pick Up Fors giallo. E spazio ai passi di Rock’n’Roll.