Vintagemania torna a Villa Rezzonico di Bassano del Grappa. Appuntamento sabato 21 ottobre dalle 10 alle 20 e domenica 22 ottobre dalle 10 alle 19.
Tanti gli espositori, rigorosamente vintage, che proporranno abbigliamento, accessori, borse, gioielleria, bigiotteria, vinili, occhiali, libri, modernariato tra musica dal vivo e animazione anche per i più piccoli.
L’atmosfera degli anni passati aiuta a rivivere le epoche che hanno fatto la storia della moda.
Vintagemania
Ci sono luoghi in cui sembra che le lancette dell’orologio siano ferme da anni, in cui quel che è vecchio acquista valore fino a essere definito vintage, luoghi in cui si respira ancora l’aria genuina del paese.
Villa Rezzonico di Bassano del Grappa promette tutto questo, e molto di più.
Fra accessori, borse, abbigliamento di ogni tipo, bigiotteria e gioielleria, libri, vinili, occhiali da sole, modernariato, pezzi unici, originali, americani e non solo.
“Non è solo una mostra di moda e design, ma anche un evento da vivere in compagnia. Il Parco, allestito in pieno stile vintage, ospiterà infatti un’area food & drink, musica dal vivo, DJ set e intrattenimento per i bambini. Potrete rilassarvi su una sdraio, bevendo e gustando le specialità dei food truck e ascoltando ottima musica dal vivo, o lasciarsi trasportare dal DJ set in un pomeriggio di festa con gli amici”
Vintagemania
Moda senza tempo ricca di fascino e storia, ma anche e soprattutto l’occasione per trascorrere alcune ore immersi in splendide dimore e parchi, circondati da una magica atmosfera retrò che prende per mano ed accompagna in un mondo passato ma non dimenticato e che il vintage contribuisce a rendere parte della vita presente e futura.